Donna

pantaloni

I Jeans di CHÂTEAU BEAU CÈDRE si contraddistinguono per la loro pregevole fattura: molteplici caratteristiche garantiscono al capo di distinguersi per la cura qualitativa con la quale sono realizzati.

La caratteristica che spicca quando indossi un jeans CHÂTEAU BEAU CÈDRE è la vestibilità: la particolare tecnica di cucitura e la tipologia di materiali utilizzati permette al capo di adattarsi facilmente a fisicità diverse. Riuscirai a distinguere un Jeans Chateau non solo dal marchio ma anche dalla particolarità nelle finiture: per citarne un esempio nei Jeans trovate nella tasca posteriore destra due travette rosse, segno distintivo del brand oltre ad elemento di rinforzo contro il cedimento.

Quando indossi un capo CHÂTEAU BEAU CÈDRE stai indossando il “Vero Made in Italy”. Il know how coltivato in anni di sartoria italiana e la cura artigianale, da sempre apprezzata in tutto il mondo, è l’artefice delle nostre creazioni. L’intera Filiera produttiva si svolge grazie ad una sinergica collaborazione tra aziende del territorio, per garantire al cliente un prodotto d’alta gamma
interamente italiano.

I Jeans di CHÂTEAU BEAU CÈDRE si contraddistinguono per la loro pregevole fattura. La caratteristica che spicca quando indossi un jeans CHÂTEAU BEAU CÈDRE è la vestibilità. Quando indossi un capo CHÂTEAU BEAU CÈDRE stai indossanto il “Vero Made in Italy”.

Jeans Donna CHÂTEAU BEAU CÈDRE

Basilea

Lavaggio scuro dove il lavaggio si caratterizza per le diverse sfumature blu. Davanti presenta delle sfumature più chiare e I bordi delle tasche presentano una lavorazione che invecchia elegantemente il jeans dandogli un pizzico di grinta in più. Adatto a chi ama un capo comodo ma di carattere.

Jeans Donna CHÂTEAU BEAU CÈDRE

Berna

Modello “robusto”, presenta delle rotture all’altezza delle ginocchia e sui bordi delle tasche vengono effettuate delle lavorazioni apposite per dare un’effetto “usurato”. Adatto a chi ama un look più aggressivo e un jeans più grintoso senza rinunciare allo stile.

Jeans Donna CHÂTEAU BEAU CÈDRE

Losanna

Modello “elasticizzato” che non cede all’indosso. Un pezzo forte della collezione CHÂTEAU. Jeans scuro, semplice e comodo. Piacevole e morbido al tatto oltre che pratico nella vestibilità. Adatto a chi ama un capo pratico e comodo senza rinunciare all’eleganza.

Jeans Donna CHÂTEAU BEAU CÈDRE

Ginevra

Modello “elasticizzato” per favorire la vestibilità e praticità del capo. E’ slavato sul chiaro e non presenta strappi. Adatto a qualsiasi età e fisicità. Presenta una vestibilità regolare. Adatto a chi ama un capo da indossare in ogni occasione.