Uomo

pantaloni

I Jeans di CHÂTEAU BEAU CÈDRE si contraddistinguono per la loro pregevole fattura: molteplici caratteristiche garantiscono al capo di distinguersi per la cura qualitativa con la quale sono realizzati.

La caratteristica che spicca quando indossi un jeans CHÂTEAU BEAU CÈDRE è la vestibilità: la particolare tecnica di cucitura e la tipologia di materiali utilizzati permette al capo di adattarsi facilmente a fisicità diverse. Riuscirai a distinguere un Jeans Chateau non solo dal marchio ma anche dalla particolarità nelle finiture: per citarne un esempio nei Jeans trovate nella tasca posteriore destra due travette rosse, segno distintivo del brand oltre ad elemento di rinforzo contro il cedimento.

Quando indossi un capo CHÂTEAU BEAU CÈDRE stai indossando il “Vero Made in Italy”. Il know how coltivato in anni di sartoria italiana e la cura artigianale, da sempre apprezzata in tutto il mondo, è l’artefice delle nostre creazioni. L’intera Filiera produttiva si svolge grazie ad una sinergica collaborazione tra aziende del territorio, per garantire al cliente un prodotto d’alta gamma
interamente italiano.

I Jeans di CHÂTEAU BEAU CÈDRE si contraddistinguono per la loro pregevole fattura. La caratteristica che spicca quando indossi un jeans CHÂTEAU BEAU CÈDRE è la vestibilità. Quando indossi un capo CHÂTEAU BEAU CÈDRE stai indossanto il “Vero Made in Italy”.

Jeans UOMO CHÂTEAU BEAU CÈDRE

Friburgo

 Modello “elasticizzato” dalla vestibilità regolare. Si identifica per la qualità del tessuto e bellezza nella sua semplicità. Ha una vestibilità regolare. Adatto a chi non vuole esagerare nell’apparenza ma desidera indossare un capo in grado di soddisfare un occhio esigente.

Jeans UOMO CHÂTEAU BEAU CÈDRE

Zurigo

Modello “con strappi” e leggermente slavato. Un jeans adatto ad ogni età e dalla buona vestibilità.
Adatto ad un pubblico giovane che desidera stare al passo con la moda ma anche all’uomo che desidera avere un look accattivante abbinandolo ad una sneakers ed una camicia.

Jeans UOMO CHÂTEAU BEAU CÈDRE

Lugano

 Modello “slavato” dall’aspetto semplice. Presenta delle “rotture” sul bordo delle tasche. Un Jeans adatto a qualsiasi fascia d’età. Veste in figura della gamba. Adatto a chi vuole un jeans avvolgente e di carattere.

Jeans UOMO CHÂTEAU BEAU CÈDRE

Davos

Modello “super elasticizzato” che si differenzia per il suo colore scuro. Un jeans senza slavaggio marcato che si adatta alle proprie forme. Adatto a chi vuole un capo semplice da indossare con vari outfit.